I passeggeri del volo hanno diritto ad una compensazione pecuniaria di 250 €, come previsto dal REG. CE 261/04
Viaggio da dimenticare per i passeggeri del volo U2 2852 di easyJet di ieri 2 settembre 2020.
Il volo era programmato in partenza alle ore 19.55 da Catania e in arrivo alle ore 21.50 a Milano Malpensa.
A seguito di un guasto tecnico all’aereo, però, i passeggeri hanno potuto raggiungere Malpensa soltanto alle ore 03.37 di oggi 3 settembre 2020, ossia con oltre 5 ore di ritardo, così come riportato dalla compagnia aerea sul proprio sito web https://www.easyjet.com/it/tracker-di-volo/2852
Ai sensi del Regolamento CE 261/04 i malcapitati passeggeri del volo hanno diritto ad una compensazione pecuniaria di 250 euro, poiché la tratta da Catania a Milano Malpensa è inferiore ai 1500 chilometri.
In caso di difficoltà nell’ottenimento del risarcimento, potete contattarci al nostro indirizzo email info@volorimborsato.it o tramite form presente sul nostro sito CONTATTI
*La compagnia aerea può dimostrare che il ritardo è imputabile a circostanze eccezionali: in tal caso, il passeggero non ha diritto al risarcimento.
**Photo by Artur Tumasjan on Unsplash